Scritto da Marcello il 29/10/2018

Queste tavole sono nate di pancia poco dopo la presa di coscienza della notizia. Effettivamente ancora adesso ho un problema concettuale a pronunciare la frase del titolo. Due anni di innesto del “devo provare a vincere…” mi hanno reso ostico il cambiamento del tempo verbale.

5 risposte a “Ho vinto il dottorato”

  1. Pubblicalo sulla pagina del profilo tuo ma.. è spettacolare. Un sacco di gente si identificherebbe in questa rappresentazione, che scava sotto diversi punti di vista. Bellissimi i disegni, ottimo lavoro.
    Non mi piace come hai fatto le lettere in alcuni pezzi. Per il resto superlativo!

  2. Marcooo! Hai vintoooooo! Tanti tanti complimenti, di cuore! Il fumetto è bellissimo. Trovo che i disegni siano migliorati tantissimo, le prime tavole sono divine. Come leggo nei commenti precedenti, anch’io penso che molti si possano identificare in quello che hai rappresentato. Ora non smettere, eh! Dajeeee

  3. Ma che scherzi! Mica puoi fermarti qui! Sai quanti motori primi da esorcizzare t’aspettano al varco?! Non saranno depressione, angoscia o frustrazione magari (o magari si), ma ce ne saranno altri; sarà bello vederti evolvere in questo tuo privato viaggio che hai generosamente deciso di condividere con noi pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2017 Le mie tasche
Web hosting - Ecowebhosting